NemicAmatissima: la coppia Cuccarini-Parisi su Rai 1

02 Dicembre, 2016, 07:55 | Autore: Adone Liotta
  • Nemicamatissima: quando inizia, anticipazioni puntate e ospiti con Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Negli anni '80 erano due icone della TV che entravano nella casa degli italiani portando una ventata di spensieratezza con le loro performance: cantavano e ballavano benissimo - adesso lo sanno fare comunque con grande professionalità - e hanno lanciato canzoni conosciute anche dalle nuove generazioni, come La notte vola (Lorella Cuccarini, 1989) e Cicale (Heather Parisi, 1982).

Le eterne nemiche Lorella Cuccarini e Heather Parisi condivideranno lo stesso show, lo stesso palco e lo stesso pubblico, ma non sembrano aver raggiunto un grande livello di affiatamento.

Ma quali sono le anticipazioni che dobbiamo conoscere su NemicAmatissima?

Le due sono state impegnate con le prove di "Nemicamatissima", senza che questo le avvicinasse veramente: "Si ignorano, eppure si conoscono da più di trent'anni - fa sapere la rubrica "sussurri fra divi" di "Diva e donna" - Nel 1985 Lorella Cuccarini sostituì Heather Parisi, già molto famosa, a Fantastico 6". Interviste separate, conferenza stampa in due blocchi, addirittura prove divise per le due showgirl che vedremo l'una accanto all'altra solo in occasione della prima serata. Lo show prenderà il via, tra musica, bellezza e talento, presso il Teatro 5 di Cinecittà, tra racconti e confronti che si prospettano indimenticabili. "La Cuccarini si è anche soffermata a illustrate come è stato organizzato il progetto, che comprenderà due serate evento: "... il nostro pubblico è trasversale con le nostre fan di allora che ci seguono con i figli.

Gli ospiti della prima puntata saranno: Alessandro Siani, Ezio Greggio, Lillo & Greg, Zucchero Fornaciari, Roberto Vecchioni e la giovanissima schermitrice Beatrice Vio, medaglia d'oro alle ultime paralimpiadi di Rio De Janeiro.

Le anticipazioni della seconda puntata di Nemica Amatissima di sabato 3 dicembre svelano che come ospiti sono attesi Gianna Nannini, Nek, Belen Rodriguez, Cristina D'Avena, Giovanni Vernia e Chiara Francini.

Il cast di ospiti, conduttori e ballerini di Nemicamatissima renderà molto interessante questo programma: la Rai deciderà, dopo queste sole due puntate, di prolungarlo? Lorella Cuccarini ed Heather Parisi ritornano in televisione per la prima volta insieme sullo stesso palcoscenico a 30 anni di distanza.