Nemicamatissima: il programma con Heather Parisi e Lorella Cuccarini, due eterne rivali

02 Dicembre, 2016, 07:53 | Autore: Adone Liotta
  • Heather Parisi

La sua arte, ballare scatenato sulle coreografie di Cuccarini, Parisi e Carrà, ha spinto la produzione del nuovo programma di Rai Uno "Nemica amatissima", condotto venerdì 2 e sabato 3 dicembre dalle famosissime show-girl anni ottanta, a sceglierlo come uomo immagine. E ora, grazie alla trasmissione Nemicamatissima, ritorneranno in scena in un grande varietà, dimostrando a tutti se la loro rivalità è davvero esistita. Anche io so di essere amata ma per gli addetti ai lavori sono sempre stata la straniera americana e hanno sempre preferito lei. "Forse questo programma bisognava farlo molti anni fa".

NEMICAMATISSIMA, ANTICIPAZIONI E OSPITI: LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, LO SPETTACOLO DI RAI 1 (PRIMA PUNTATA, 2 DICEMBRE 2016) - Sul palco del Teatro 5 di Cinecittà, che ospiterà le due serate dedicato allo spettacolo di Heather Parisi e Lorella Cuccarini, si alterneranno anche diversi ospiti, pronti a regalare al pubblico emozioni e ricordi indelebili, tra canzoni e confessioni: all'inizio, la Parisi, era indeciso sull'accettare o meno l'offerta del primo canale nazionale. Interviste separate, conferenza stampa in due blocchi, addirittura prove divise per le due showgirl che vedremo l'una accanto all'altra solo in occasione della prima serata. Protagoniste di varie edizioni di "Fantastico", le due non sono mai state amiche ma tantomeno nemica.

Il cast di ospiti, conduttori e ballerini di Nemicamatissima renderà molto interessante questo programma: la Rai deciderà, dopo queste sole due puntate, di prolungarlo?

Nemicamatissima: quando inizia, anticipazioni puntate e ospiti con Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Nella prima puntata ci saranno, come ospiti, Zucchero, Alessandro Siani, Ezio Greggio, Roberto Vecchioni e Bebe Vio.

Le anticipazioni della seconda puntata di Nemica Amatissima di sabato 3 dicembre svelano che come ospiti sono attesi Gianna Nannini, Nek, Belen Rodriguez, Cristina D'Avena, Giovanni Vernia e Chiara Francini. Lorella Cuccarini ed Heather Parisi ritornano in televisione per la prima volta insieme sullo stesso palcoscenico a 30 anni di distanza.