Fabio Rovazzi: arriva il teaser del nuovo singolo

02 Dicembre, 2016, 04:10 | Autore: Adone Liotta

Dal giorno successivo invece, il 2 dicembre, il singolo sarà su tutte le radio e sulle piattaforme digitali. Fabio Rovazzi pronto per un altro successone.

Dopo 4 dischi di platino messi in saccoccia, il pupillo di Fedez e J-Ax Rovazzi torna a comandare con "Tutto molto interessante".

Il teaser del video, pubblicato dal Corriere della Sera, comincia con un discografico, interpretato da Fabio De Luigi.

C'è grande attesa per il nuovo lavoro di Fabio Rovazzi.

Fabio Rovazzi, tanti interpreti per il video di "Tutto molto interessante".

. "Rispetto al primo non è totalmente diverso, come genere musicale, ma con sonorità differenti e con una concezione del pezzo totalmente diversa", ha fatto sapere in recenti interviste lo youtuber prestato al canto, confermando la collaborazione con Danti dei Two Fingerz per la stesura del testo, Merk & Kremont e Marnik per la produzione musicale, Newtopia per la distribuzione.

Dopo le quasi 100 milioni di views di Andiamo a comandare e il grande seguito che ha raggiunto soprattutto tra i più piccoli, Rovazzi prosegue sul filone ironico ma responsabile. Se non lo fa, gli portiamo via la vita: "è nostro per i prossimi vent'anni", dice De Luigi nel teeaser. Per questo motivo noi della struttura le abbiamo affiancato un professionista della censura, vero Enrico? Che sarebbe Enrico Papi. Venerdì 2 dicembre, il videomaker prestato alla musica cercherà di bissare quel successo con il nuovo singolo "Tutto molto interessante" che continua a non essere presentato come singolo facente parte di un album e sarà caratterizzato da un video che vedrà protagonisti, ancora una volta personaggi famosi del campo della musica e di Youtube: girato da Mauro Russo, infatti, avrà la partecipazione di J-Ax e Fedez, Greta Menchi, Matt & Bise, Pantellas, Homyatol, Dread, Frax, Fabrizio Biggio, Danti e Matteo Tiberia, con effetti curati da Gloria FX (che hanno curato anche quelli del video dei Coldplay "Up & Up) e dalla Machete Crew".