Casa » Sport

Torino, Belotti: "Felicissimo di essere qui. Mihajlovic fa paura. Ventura..."

30 Novembre, 2016, 16:13 | Autore: Lucilla Lucia
  • Torino Iago Falque e Belotti in dubbio scalpitano Boyè e Maxi Lopez

"Io sono un calciatore del Torino, il mio procuratore sta discutendo con la società il rinnovo e sono felicissimo di questa fiducia che mi viene dimostrata".

"L'unica squadra che ci ha messo in difficoltà in casa e non ci ha fatto fare il nostro gioco". Il rigore ci poteva stare, ma ce ne erano anche altri. Mihajlovic è un osso duro? Un po' 'cattivo', pretende il massimo da ognuno di noi e questo ci dà una carica in più. Fa paura anche fisicamente?

Andrea Belotti sta facendo le fortune del Torino targato Mihajlovic, il quale aveva detto scherzosamente qualche giorno fa che lo avrebbe venduto per 100 milioni di euro.

Ventura è stato sicuramente un allenatore importante per la carriera di Belotti:"Ogni allenatore lascia qualcosa. Lui mi ha voluto quando ero al Palermo ed è stato bravo e paziente nell'aspettarmi e nel credere in me". "Ha creduto sempre in me". Io mi sento sempre lo stesso giocatore, devo dimostrare continuamente il mio valore. Negli ultimi giorni si sono fatti insistenti infatti le voci su un interessamento degli azzurri per il bomber del Torino e della Nazionale: "L'obiettivo del Toro è andare in Europa, è da inizio stagione che ci pensiamo e vogliamo riuscirci per i nostri tifosi".

PARAGONI - "Somiglio più a Graziani, Pulici, Vieri o Balotelli?"

In particolare ottimo è stato fin qui l'approccio alle gare dei granata che hanno siglato addirittura 14 reti nei primi quarantacinque minuti.