Casa » Sport

Sampdoria-Cagliari streaming, diretta tv Coppa Italia (Tim Cup)

30 Novembre, 2016, 19:54 | Autore: Lucilla Lucia
  • #CoppaItalia – Sampdoria, Giampaolo in conferenza: “Faremo turnover. Sarà una bella partita”

Torna la Coppa Italia che sta entrando nel vivo e si dirige verso gli ottavi di finale che vedranno poi all'opera anche le squadre blasonate che vi accedono di diritto. Così il tecnico rossoblù Massimo Rastelli in conferenza stampa: "Tanti giovani?" Dessena. Munari e Barella formeranno il centrocampo, mentre Di Gennaro tornerà a fare il trequartista.

Sarà turn over ma senza esagerare, questo il concetto del tecnico doriano che aggiunge un altro concetto a Samp TV. Giampaolo potrebbe concedere un'occasione a Luka Krajnc, difensore centrale di proprietà del Cagliari trasferitosi a Genova ad agosto e che non ha ancora avuto modo di esordire con la nuova maglia. A centrocampo poi si rivedono gli esperti Cigarini e capitan Palombo, che finora anche loro il campo lo hanno visto poco.

"Domani non so quali scelte farà Rastelli e soprattutto non conosco le sue dinamiche interne. Resto concentrato sulla mia squadra perché voglio perseguire l'obiettivo, che resta quello di continuare a crescere e avere una formazione sempre viva".

Oddo invece chiede il riscatto ai suoi ragazzi, dopo la bella prova di Roma che non ha portato punti, conferma alcuni titolari, in attacco spazio a Pettinari unica punta. "Un traguardo sportivo", innanzitutto, per avanzare nel percorso della Coppa Italia. Così come è un'opportunità per Dessena. Stesso discorso per Melchiorri che farebbe bene a farsi benedire per i tanti problemi fisici che ha dovuto superare.