L'ex fidanzata di Lapo gli dedica un post su Instagram dopo l'arresto

30 Novembre, 2016, 20:38 | Autore: Adone Liotta
  • Shermine Shahrivar, l'ex di Lapo Finché non sei a pezzi, non sai di cosa sei fatto

Nonostante i rumors parlassero di un imminente fidanzamento dopo l'estate, da qualche mese la fiamma tra Lapo e Shermine sembra essersi spenta.

Shermine Shahrivar, le parole su Instagram dedicate a Lapo?

Il messaggio è accompagnato da due cuori, segno che possa essere con molta probabilità rivolto proprio all'ex fidanzato coinvolto in questa vicenda con ancora molti punti da chiarire.

Un messaggio di conforto appare sul profilo di Instagram della modella tedesco-iraniana Shermine Shahrivar, ex fidanzata di Lapo Elkann. La modella tedesco-iraniana ha infatti postato sul proprio profilo Instagram una frase significativa, che molti hanno interpretato come rivolta a Lapo: "Finché non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto". Le testimonianze social dell'amore tra i due sono state notevoli e tutto lasciava presagire ad una storia d'amore molto importante, che andasse oltre la celerità di un colpo di fulmine estivo. Poi a settembre qualcosa si è spezzato, di nuovo. L'erede di casa Agnelli sarebbe stato arrestato e poi rilasciato a New York, dove dovrà ripresentarsi per il processo a suo carico, in cui rischia anche la reclusione I soldi del falso sequestro, secondo i media americani, servivano per saldare i conti in rosso di due giorni di festini a Manhattan con una escort fra droga e alcol, prima di partire, però Lapo aveva salutato i suoi fan con un post, dicendo che si spostava oltreoceano per andare a lavorare.