GOSSIP - Stefano De Martino gay dopo Belen?

30 Novembre, 2016, 14:27 | Autore: Adone Liotta
  • GOSSIP - Stefano De Martino gay dopo Belen?

La famosa coppia della tv si sarebbe incontrata in gran segreto grazie all'intervento di Maria De Filippi. Anche se inevitabilmente c'è chi è pronto a scommetterci: quell'incontro c'è stato davvero. Ma c'è chi parla anche di un incontro segreto con l'ex storico, Stefano De Martino, che sta già facendo impazzire il mondo dei pettegolezzi. "Ma adesso ho un dubbio: Stefano De Martino come ha fatto a non avere più le orecchie a sventola?", "MI CALMO PER NON ESPRIMERMI SULLE ORECCHIE A SVENTOLA DI STEFANO DE MARTINO", "Scusate ma De Martino se le è sistemate le orecchie".

I due potrebbero dover lavorare nuovamente insieme, secondo alcuni rumors, la casa di produzione della De Filippi, avrebbe in cantiere per il 2017 un programma condotto da De Martino al fianco del quale potrebbe esserci Belen. Numerose frecciatine sono state tirate nei confronti della showgirl argentina, impegnata al momento con il motociclista Andrea Iannone.

Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè mano nella mano, per strada, di notte, a Roma. Del resto pare che fra i due esista ancora un certo feeling, come dimostra la poesia del ballerino napoletano in lingua spagnola pubblicata sui social qualche giorno fa e la sua stessa ammissione di provare ancora dei sentimenti per l'ex moglie.

La Rodriguez è impegnata nella conduzione dell'ultima puntata del seguitissimo programma Tu Si que Vales e subito dopo sembra che non abbia eccessivi impegni e potrebbe accettare la conduzione con l'ex marito Stefano De Martino di un nuovo programma che dovrebbe andare in onda su Italia 1.