Casa » Sport

Coppa Italia: probabili formazioni Sampdoria Cagliari

30 Novembre, 2016, 19:52 | Autore: Lucilla Lucia
  • Cagliari finalmente i tre punti. Ora Rastelli può sorridere

Questa sera alle ore 21 scenderanno in campo Sampdoria e Cagliari, incontro valevole per il quarto turno di Coppa Italia. Melchiorri e Giannetti sarà la coppia d'attacco titolare.

Il ritorno alla vittoria contro l'Udinese ha ridato entusiasmo e consapevolezze al Cagliari e la squadra di Rastelli vuole dimenticare al più presto il filotto di pessimi risultati che avevano portato i tifosi a contestare il tecnico. In palio c'è il passaggio agli ottavi della Tim Cup. Dessena. Munari e Barella formeranno il centrocampo, mentre Di Gennaro tornerà a fare il trequartista. Occhio anche ad Arras, che potrebbe avere una chance a gara in corso. "Vogliamo superare il turno", assicura Marco Giampaolo, peraltro ex visto che da allenatore ha trascorso un anno a Cagliari.

Sarà turn over ma senza esagerare, questo il concetto del tecnico doriano che aggiunge un altro concetto a Samp TV. Dall'inizio o a partita in corso, possibile l'impiego di Roberto Biancu, centrocampista classe 2000 che nei giorni scorsi ha firmato un contratto fino al 2019 con la società rossoblù. L'eliminazione diretta? E' una cosa che mi sta benissimo: "la TIM Cup è davvero una bella vetrina e per questo motivo devono essere tutti partecipi alla causa", ha concluso Giampaolo.

Poi uno sguardo sull'avversario: "Non so che scelte farà Rastelli e non conosco le sue dinamiche interne - ammette ancora -".