Giulia De Lellis, brutte notizie per la fidanzata di Andrea Damante

15 Novembre, 2016, 06:20 | Autore: Minervina Schirripa
  • Uomini e Donne

Durante la finale c'è poi stato il duello tra Andrea e Stefano, risoltosi in un abbraccio, anche se prima erano volate parole molto grosse tra i due, tanto che Damante aveva fatto un passo indietro circa l'amicizia instaurata dai due nella casa, tornando sulla discussione avuta con Elenoire Casalegno.

L'ex concorrente del Grande Fratello ed ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, Rossella Intellicato dopo aver seguito da casa la prima edizione del Grande Fratello Vip, ha ritenuto opportuno difendere la giovane Asia Nuccetelli. Da quando è stata un'assoluta protagonista del Grande Fratello Vip pur non essendo una concorrente e dopo essere diventata un'opinionista di Pomeriggio Cinque, Giulia De Lellis è finita nel mirino dei fans.

Infine, ha svelato i progetti con Andrea Damante: "Andremo negli Stati Uniti, soprattutto per incontrare un ramo importante della famiglia di Andrea: lì vive una zia alla quale lui è particolarmente legato". "Non ho ricevuto nessuna richiesta ma mi piacerebbe molto partecipare" ha spiegato Bosco a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio.

In proposito Giulia dice: "La pressione della stampa è stata maggiore rispetto ai tempi di Uomini e Donne: ho visto crescere il numero di persone che mi sostengono, ma anche di quelli che mi criticano duramente". Da tanto pensiamo a questo viaggio. E Giulia sembra d'accordo con Andrea perché, dopo l'esperienza televisiva, ha avuto la conferma che il suo fidanzato non la tradirà mai. "Per lui sarei pronta a mettermi contro tutti", ha dichiarato al settimanale Nuovo. Mi divido tra il lancio di una mia linea di abbigliamento per bambini e il lavoro da modella. Sicuramente però una laurea la prenderò in futuro. L'intenzione è quella di partire tra Natale e Capodanno. Preferisco tenere tutto per noi.