Beautiful anticipazioni Bill trova Brooke insieme a Ridge e cancella il matrimonio

13 Novembre, 2016, 16:59 | Autore: Minervina Schirripa
  • BEAUTIFUL  ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE NICOLE DINUOVO MADRE SURROGATA! BILL SI SCONTRA CON RIDGE E BROOKE

Caroline convince Thomas a mantenere il segreto sulla paternità di Douglas e continuare ad essere il fratello del bambino.

È ormai finito il matrimonio tra Ridge e Caroline nelle puntate americane di Beautiful. Quando, dopo molti tentativi, finalmente Thomas risponde al telefono, vuole parlare solo con Caroline, alla quale consentira' di incontrarlo allo chalet.

Nonostante questo, Ridge vorrà convincere Brooke e proprio mentre stanno parlando, arriverà lo sposo, che trovando ancora Brooke con Ridge, si convincerà che il matrimonio è solo uno stratagemma per avere le sue quote della società. Caroline riesce a convincere Thomas a non rivendicare la paternità del bambino. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, ci svelano anche che Ridge ha paura per quello che Thomas potrebbe fare. Nato il bimbo, il ragazzo decide di andare da lei e confessargli tutto il suo pentimento per averla abbandonata, Nicole lo perdona e i due si baciano. Il ragazzo raggiunge Sasha in piscina, ma prima incontra Caroline che cerca di convincerlo a tornare da Nicole. Rick discute con Brooke: il ragazzo vuole che la Forrester Creations sia gestita esclusivamente dalla famiglia e vuole che Ridge si faccia da parte perchè è in realtà un membro della famiglia Marone. Nicole intanto in ospedale è circondata dall'affetto di Rick, Maya e sua madre, ma anche Zende sembra averci ripensato e nascosto in un angolo travestito da dottore assiste al parto. I due si precipitano da Steffy e nel frattempo chiamano la polizia. La polizia fa irruzione nella casa e arresta Quinn, che supplica Liam in ginocchio di fare qualcosa per lei. Quinn viene arrestata: davanti alla polizia, a Liam, Steffy e Wyatt, dice che accetterà la prigione... Nel frattempo Rick, che non sa ancora nulla di questo scandalo, medita vendetta contro Ridge... Sasha invece è convinta che Zende sia in ufficio e lo aspetta per trascorrere una serata insieme, ma non sa che il ragazza è in ospedale con Nicole.