NOME IN CODICE SOLO / Anticipazione seconda puntata del 15 novembre

10 Novembre, 2016, 09:45 | Autore: Alighiero Casassa
  • MARCO BOCCI

Prenderà il via tra pochi istanti su Canale 5 la nuova fiction "Nome in codice - Solo", miniserie televisiva in quattro puntate prodotta da Taodue per la regia di Michele Alhaique. Nel cast sono presenti anche Renato Carpentieri, Marcello Mazzarella, Pino Caruso e Carlotta Antonelli. A sorvegliare su Marco e sul suo operato vi sarà, però, la fidanzata Barbara, agente di supporto nella pericolosissima missione sotto copertura intrapresa dall'agente dello Sco.

Da quel momento, Marco entra nelle grazie di Corona, rampollo di un clan calabrese, e diventa a sua volta un esponente di spicco all'interno della famiglia Corona che lo accoglie grata al proprio interno. La sua missione è infiltrarsi nella 'ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo.

Il debutto della nuova mini serie di Canale 5 sta per avvenire e i fan di Marco Bocci e delle serie tv a tema mafia e criminalità sono pronti a commentare quello che vedranno. A completare il quadro familiare dei Corona c'è Agata (Carlotta Antonelli), poco più di vent'anni di bellezza, sensualità e ribellione contro usi e costumi della 'ndrangheta.

Un mondo di omertà e legami di sangue indissolubili, vista attraverso gli occhi di Marco, un agente dello SCO sotto copertura. L'obiettivo concertato insieme all'Interpol è fermare un traffico di eroina proveniente dalla Turchia destinato al potente boss americano Rudi Iaccarino, operazione nella quale i Corona fungono da tramite.

Le anticipazioni della seconda puntata di Solo di mercoledì 16 novembre 2016 svelano che Marco Solo e Barbara fanno di tutto per evitare che il boss Bruno Corona scopra la vera identità del poliziotto. Il loro marchio di fabbrica, da sempre, sin dai tempi di Distretto di Polizia, e formula vincente non si cambia, semmai si migliora nel tempo. Per vedere invece in streaming repliche e contenuti esclusivi, sempre previa registrazione, basterà collegarsi con la pagina ufficiale della serie sul sito Mediaset.