IPhone SE nessun nuovo modello nel 2017

10 Novembre, 2016, 03:10 | Autore: Luciano Vano
  • IPhone SE nessun nuovo modello nel 2017

Le foto che stanno circolando nelle ultime ore sono ovviamente render generati al computer, tuttavia ci danno un nuovo assaggio di come potrebbe essere veramente questa ipotetica versione.

In Italia al momento dul sito non è possibile acquistare iPhone ma offre Mac, iPad, iPod e altri accessori. Il 6s è dotato di un chip A9, più veloce e a maggior risparmio energetico, assicurando anche notevoli prestazioni in più per quanto riguarda il comparto grafico.L'iPhone 6s ha una RAM di 2GB, in pratica raddoppiata rispetto al predecessore mentre lo storage è il medesimo (16, 64, 128 GB).

Sembra che Apple abbia escogitato un sistema per rendere più facile il ritrovamento del nostro iPhone rubato. I rumors parlano di un brevetto depositato da Cupertino da cui emerge che l'iPhone 8 potrebbe avere uno schermo pieghevole. Non si puo' quindi dire che iPhone SE è stato un flop, anzi.

Nonostante le indiscrezioni sul mancato arrivo di una nuova versione iPhone SE nel 2017 provengano da fonti piuttosto affidabili come Ming Chi Kuo, Apple non ha ancora confermato la notizia. Tolto il marchio di fabbrica, l'iPhone 8 sarebbe semplicemente Phone 8. Ma niente ci impedisce di pensare che Cupertino romperà la tradizione con l'uscita dell'iPhone 8, il cui lancio potrebbe avvenire proprio il 29 giugno 2017, stessa data di release del primo iPhone. Infatti il primo iPhone è stato annunciato da Steve Jobs il 9 gennaio 2007 e lanciato il 29 giugno dello stesso anno.

Per quanto riguarda il prezzo, non è improbabile che con l'iPhone 8 Apple decida di effettuare un'inversione di tendenza. La volontà di Apple è pertanto chiara: sfruttare il più possibile l'appeal di iPhone SE (specie in ossequio ad alcune importanti ribassi ed offerte attualmente presenti su vari e-commerce online), rimandando più avanti la presentazione del suo naturale successore.