Casa » Sport

Nazionale, Lapadula: "E' un momento feli"

09 Novembre, 2016, 22:02 | Autore: Lucilla Lucia
  • Lapadula Nazionale un sogno ho trovato un gruppo molto unito

Gianluca Lapadula ha convinto il Milan (Montella in primis) per la sua enorme determinazione: nonostante il tecnico gli abbia concesso finora pochi minuti, l'ex attaccante del Pescara ha sempre cercato di sfruttarli dando tutto se stesso. "Sto vivendo un momento felice".

Dopo il gol che ha deciso il match Palermo-Milan, Gianluca Lapadula ha raggiunto la sede del ritiro della Nazionale Italiana a seguito dell'infortunio occorso a Manolo Gabbiadini. Un mix perfetto con le doti caratteriale: "La mia prima qualità è la determinazione". In ogni caso il fatto di esserci è motivo di grandissima gioia.

L'attaccante rossonero si gode l'approdo in Nazionale: "Si vede fin da subito che questo è un gruppo molto unito, io sono arrivato alla Nazionale a 26 anni, vedremo come andrà. Appena ho ricevuto la convocazione ho chiamato mia madre, non ci credeva nemmeno lei".

Lapadula poteva anche scegliere la nazionale del Perù: "Ma la scelta è ricaduta sulla maglia azzurra".

Belle parole sul Milan e Massimo Oddo, allenatore ai tempi del Pescara: "Ringrazio Galliani, cerco di ritagliarmi spazio in una grande squadra ma anche Oddo, lo ringrazierò sempre per quello che mi ha insegnato". Belotti-Immobile? Io mi pongo al pari loro, è giusto che sia così: siamo giovani e vogliamo arrivare e fare bene. La qualificazione ai prossimi mondiali passa anche dalla sfida di sabato prossimo a Vaduz.