Braccialetti Rossi 3: Leo e la gravidanza.Le anticipazioni

09 Novembre, 2016, 22:43 | Autore: Adone Liotta
  • Braccialetti Rossi 3

"Siamo molto legati e ci supportiamo a vicenda".

La chemioterapia che sta affrontando Leo infatti sembra non sortire l'effetto sperato, a confermarlo è la stessa dottoressa Lisandri che cerca di aiutare il ragazzo supportandolo anche psicologicamente.

Braccialetti Rossi 3 torna con la quinta puntata in programma per la prima serata di domenica 13 novembre 2016. La replica della quarta puntata della fiction italiana è disponibile poco dopo la messa in onda su Rai Replay, in una sezione interamente dedicata alla serie tv Braccialetti Rossi 3.

Molto presto però Leo verrà a conoscenza della sua futura paternità e ne sarà davvero felice e la cosa spiazzerà anche la sua Cris nel frattempo invece Bobo si sottoporrà invece alle cure del dottor Baratti e nfine vedremo che la famiglia di Nina verrà a conoscenza della malattia della ragazza. Intanto Cris continuerà a custodire il segreto della sua gravidanza: dopo aver scoperto di essere incinta di Leo, la ragazza non riesce a trovare il coraggio di rivelare il fatto a Leo-preso per adesso dai suoi problemi di salute- e ai suoi genitori.

Un quesito che, come aveva anticipato il regista Giacomo Campiotti, troverà risposta solo negli "ultimi 10 minuti dell'ottava e ultima puntata della stagione" un finale che chiuderà il cerchio dei Braccialetti Rossi. Nina confessa a sua madre la verità ovvero la propria lotta con un tumore. Bobo deve effettuare un trapianto al cuore il prima possibile altrimenti rischia di morire. Cosa vedremo nei prossimi episodi? Vicino a lui i personaggi storici: Cristina "Cris" Barni (Aurora Ruffino), Valentino "Vale" Maggi (Brando Pacitto), Antonio "Toni" Cerasi (Pio Luigi Piscicelli), Davide Di Salvo (Mirko Trovato) e Rocco Parigi (Lorenzo Guidi). Leo avrà così il modo di pensare a quello che vuole fare. Le new entry di questa terza stagione: Nicolò Bertonelli (Bobo), Maria Melandri (Margi) e Silvia Mazzieri (Bella).