Casa » Sport

Borsino centrocampo Milan: sale Bazoer, in calo Badelj e Fabregas

09 Novembre, 2016, 21:49 | Autore: Lucilla Lucia
  • Fiorentina Badelj vuole il Milan

Montella non ha chiesto nessun investimento esorbitante alla sua società (se verrà effettivamente firmato il closing nelle prossime settimane) ma con Mirabelli si è trovato d'accordo su un nome che fa piacere a tutti, Milan Badelj.

Badelj vuole il Milan in vista di gennaio. Una situazione che i tifosi non hanno apprezzato, come dimostrato dai fischi al momento del cambio in occasione dell'ultimo match interno contro la Samp. "Il club rossonero è la nostra prima opzione" ha affermato Joksimovic a milannews.it, aggiungendo però che "con l'arrivo dei nuovi proprietari, non sappiamo se il mio assistito sia la prima scelta. E' proprio per questo che molti club europei sono fortemente interessati a lui".

Il Milan, in questi giorni di pausa per lo stop delle Nazionali, si sta godendo il terzo posto in classifica che ha conquistato meritatamente in questa prima parte della stagione: per i rossoneri sono ben cinque vittorie nelle ultime sei partite e terza piazza in solitaria a più 3 sulla Lazio. Il centrocampista croato va infatti in scadenza di contratto nel giugno 2018 con la Fiorentina e non sembra avere alcuna intenzione di rinnovare. "Non abbiamo ricevuto proposte di rinnovo e, in ogni caso, al 90% non prolungheremo il contratto con i viola".

Resta però da capire la volontà della nuova proprietà cinese del club rossonero.