Casa » Sport

Europa League: 2 pari e 2 vittorie per italiane

21 Октября, 2016, 01:09 | Autore: Lucilla Lucia
  • Anche le gare di Champions League ed Europa League sono trasmesse in diretta streaming su smartphone tablet e PC

SLOVAN LIBEREC: Dubravka, Breite, Karafiat, Coufal, Sykora (23'st Bartošák), Navratil (26'st Bartl), Folprecht, Hovorka, Komilichenko (33'st Markovic), Sevcik, Vuch.

La Fiorentina è imbattuta da cinque partite contro squadre ceche (V3 P2 - P2 in Repubblica Ceca).

Torna in campo l'Europa League, con le quattro squadre italiane ancora in corsa che cercheranno punti importanti per raggiungere i rispettivi obiettivi. Secondo Wincomparator la partita d'Europa League rappresenta l'occasione giusta per invertire la marcia.

Per la diretta europa league in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: "Diretta Europa League Rojadirecta" e cliccare sul tasto cerca.

Sulle fasce agiranno Tello e Olivera, mentre in difesa sicuri titolari Tomovic e De Maio con uno tra Gonzalo Rodriguez, Astori e Salcedo, davanti a Tatarusanu, che potrebbe giocare titolare invece di Lezzerini.

Una doppietta di Kalinic e un gol di Babacar lanciano la Fiorentina sempre più verso i sedicesimi di Europa League e leniscono le ferite del campionato.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sul satellite su Sky Sport 3 HD Canale 203 e Sky Calcio 2 HD Canale 252. Gli abbonati alla pay-tv avranno modo di guardarla anche in streaming attraverso Sky Go. La sconfitta del PAOK Salonicco contro il Qarabag FK consente ai viola di conquistare la testa del Girone J con 7 punti. Chi vincerà? Partita tra due squadre con un divario tecnico notevole.

Slovan Liberec-Fiorentina Diretta TV Streaming, dove vederla, quote pronostico e formazioni. Radiocronaca di Slovan Liberec-Fiorentina con Radio Rai 1 (link esterno). Un tempo allenatore delle giovanili dello Sparta Praha, ha poi guidato con successo il Viktoria Žižkov in seconda divisione, ben impressionando nonostante i problemi finanziari del club. Sugli esterni il giovane figlio d'arte Hagi e Tello mentre dovrebbe essere Bernardeschi a supporto di Kalinic e Zarate.