Casa » Sport

MotoGP, Marquez: a Misano per tornare sul podio

06 Settembre, 2016, 20:45 | Autore: Lucilla Lucia

Marc Marquez arriverà al round di Misano del prossimo week-end con 50 punti di vantaggio su Valentino Rossi, il primo degli inseguitori nel Motomondiale.

DIRETTA TV GARA MOTOGP GRAN BRETAGNA A SILVERSTONE: - a partire dalle ore 16:30 su Sky Sport MotoGP HD sarà trasmessa la gara di MotoGP di Silverstone per gli abbonati.

"Purtroppo sono caduto sullo stesso ginocchio che si era già infortunato nei test di Misano, ma fortunatamente non ho riportato danni gravi", ha dichiarato il forlivese ieri dopo i primi accertamenti. La telecronaca su Sky è affidata come di consueto a Guido Meda con commento di Mauro Sanchini.

A differenza di Now TV, l'app Sky Go è riservata solo agli abbonati del canale satellitare che possono gratuitamente scaricarla e installarla.

- Chi non è abbonato a Sky invece può acquistare la visione del Gran Premio di MotoGP di Silverstone in diretta streaming Live al costo di 4,99 Euro sul sito skyonline. Si parte con Moto3 e Moto2 ma l'attenzione di tutti è sul dodicesimo appuntamento della Motogp.

In merito al circuito inglese di Silverstone, si tratta di uno dei più veloci del calendario, misura 5,9 Km e presenta un rettilineo di 770 metri con 18 curve (8 a sinistra 10 a destra). Ma la vera incognita qui in Gran Bretagna è sempre la pioggia, molto frequente che spesso ha stravolto le gerarchia in gara e qualifica proprio come successo oggi.

Marc Marquez arriva a Misano Adriatico dopo aver perso a due giri dal termine il podio del Gran Premio di Gran Bretagna, a causa di un errore commesso nel tentativo di sorpassare Cal Crutchlow e artigliare la seconda posizione.

Qual è la griglia di partenza del Gran Premio Silverstone 2016?