Gabriel Jesus al Manchester City: annuncio entro 24 ore?

15 Agosto, 2016, 10:25 | Autore: Sofia Staffieri

Una cifra che può sembrare alta, giustificata però dagli sprazzi di talento assoluto che questo ragazzo ha fatto vedere nei suoi anni in Germania. L'esterno d'attacco classe '96 e nazionale polacco arriva dal Kracow a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Se da un lato c'è lo United che tra Mourinho, Ibrahimovic e Pogba si è svenato a suon di sterline, dall'altra il City non è d meno. Penso mi possa far diventare un calciatore più forte.

Anche i campioni in carica della Premier League si muovono e ufficializzano l'arrivo di un interessantissimo giocatore polacco: Bartosz Kapustka. In pieno calciomercato. Il Manchester City, che quest'anno sarà allenato da Pep Guardiola, si è rivolto anche ai dati per migliorare le sue prestazioni. "Ha una grande tecnica, è molto capace con il pallone tra i piedi, ha la giusta attitudine e fortissimo fisicamente", la scheda di Guardiola.

Una delle ragioni per cui ho accettato il City è stato Josep Guardiola, lui mi ha convinto a venire qua e mi ha detto che posso continuare a migliorare.