Gol e spettacolo, il Napoli convince nell'ultima amichevole!

14 Agosto, 2016, 07:14 | Autore: Sofia Staffieri
  • Diretta Hertha Berlino Napoli dove vedere video tv e in streaming gratis Rojadirecta oggi 13 agosto 2016

Dopo il momentaneo vantaggio tedesco firmato da Ibisevic, i partenopei si riscattano rimontando con i gol di Hamsik, Callejon e del neo-arrivato Milik che serve anche l'assist a Mertens per il definitivo poker.

84' Entrano Luperto e Roberto Insigne per Koulibaly e Hamsik. L'ottimo precampionato della formazione di MaurizioSarri si chiude con un rotondo successo in casa dell'Hertha Berlino.

77′: Nuovo cambio per il Napoli: Strinic prende il posto di Ghoulam. Sfiora la rete personale e nel finale manda in gol Milik prima di siglare la rete con un bel "cucchiaio". El Kaddouri prende il posti di Callejon.

L'Hertha Berlino, dopo l'eliminazione in Europa League per mano dei danesi del Brondby, si avvicina a questa amichevole con il Napoli con molte defezioni. Al 26′ gran palla di Mertens per Milik che sull'uscita del portiere sfiora il pallone quel tanto che basta ad evitarne l'intervento e mette facilmente in rete a porta vuota. A segnare il gol del sorpasso è però José María Callejón sul bell'assist di Mirko Valdifiori. Napoli senza problemi fino ad ora nel secondo tempo, azzurri padroni del campo.

HIGLIGHTS HERTA BERLINO-NAPOLI 1-4, VIDEO GOL AMICHEVOLE- Ad una settimana esatta dall'inizio del campionato amichevole internazionale per il Napoli di Sarri. L'Hertha sembra aver perso la convinzione del primo tempo. L'arbitro aveva fischiato il fallo e a seguito delle proteste ha ammonito il giocatore. A passare in vantaggio è stato proprio l'Hertha Berlino al 24′ con Ibisevic che ha sfruttato al meglio un'ingenuità di Ghoulam. Questa volta è Hamsik che prova con un sinistro potente, il tiro però non è preciso e finisce fuori. "Napoli è una parte di me, è la mia famiglia". "Non sarà facile batterli, sono sicuro che sarà una bella partita".

10' Cross insidioso di Pekarik, Reina in angolo. Ibisevic sorprende Ghoulam e trafigge Reina. 1-0.