Casa » Sport

Coppa Italia, Genoa e Palermo a fatica. Bene il Bologna

13 Agosto, 2016, 04:23 | Autore: Lucilla Lucia
  • Genoa-Lecce 3-2

Comincia ufficialmente questo pomeriggio la nuova stagione del Bologna, che affronta il Trapani per il terzo turno di Coppa Italia 2016/2017, chi vince approda direttamente alla fase successiva. Il match si trascina fino alal fine senza troppi scossoni e per il Bologna c'e' ora l'attesa per conoscere chi tra Crotone e Verona sara' il suo prossimo avversario. L'undici di Roberto Donadoni non ha incontrato soverchie difficolta' nell'avere la meglio sui granata di Serse Cosmi. I rossoblu controllano il gioco nel primo tempo ma non riescono a trovare la via del gol.

Per il match valido per il terzo turno preliminare di Coppa Italia tra Bologna e Trapani e Lecce non è prevista nessuna diretta televisiva o streaming, ma i tifosi delle due squadre potranno seguire i vari aggiornamenti sui siti ufficiali delle due società o la diretta social sui profili Facebook e Twitter.

Nella seconda gara, successo agevole del Bologna che liquida il Trapani con un netto 2-0. A chiudere la partita ci pensa Taider a ripresa appena iniziata sugli sviluppi di una percussione centrale (stoppata) sempre di Destro.

‪Trapani‬: Guerrieri, Fazio, Pagliarulo, Casasola, Balasa (46' Barillà), Machin, (80' Ciaramitaro) Scozzarella, Nizzetto, Rizzato, Coronado, De Cenco (68' Curiale). a disposizione Farelli, Daì, Carissoni, Crecco, Kresic, Ciaramitaro, Barillá, Raffaello, Canotto, Fornito, Montalto, Curiale. all.