Temptation Island 2016, terza puntata: le anticipazioni di martedì 19 Luglio

20 Luglio, 2016, 13:48 | Autore: Adone Liotta
  • Temptation Island 2016 Ed. 3 ultimissime

Anticipazioni Temptation Island 2016, terza puntata 19 luglio: Luca e Mariarita usciranno separatamente? Se poi pensiamo che, ad andare in onda, saranno ben due puntate consecutive di Temptation Island 2016, possiamo esser certi sin da ora che, entro le prossime 48 ore, ciascuno di noi avrà risposta a tutte le domande rimaste in sospeso nelle ultime due settimane.

Che cosa accadrà a Temptation Island? Dal canto suo, Luca si è difeso, rispondendo di non aver mai voluto mettere in discussione il loro rapporto.

Infine, Mariarita e Luca. Nel villaggio dei fidanzati il racconto prosegue da Flavio, fidanzato di Roberta, sempre più vicino alla single Diana e Roberto, fidanzato di Valeria, sempre più coinvolto dalla single Melissa. Il momento più duro della puntata di ieri è stato quello vissuto da Georgette, lei che accusava il fidanzato Davide di non mettersi in gioco è crollata appena lui l'ha fatto. Stasera rivedremo, dunque, le coppie nella situazione dove le avevamo lasciate durante la fine della seconda puntata: a Mariarita non sono affatto piaciuti gli atteggiamenti che il suo fidanzato Luca ha avuto nei confronti della tentatrice Irene, e ha chiesto un chiarimento. Temptation Island 2016 | single tentatoriLuca, 23 anni, studente universitario, Leonardo, 21 anni, imprenditore, Simone, 26 anni, marketing model, Claudio, 31 anni, dirigente d'azienda, Andrea, 24 anni, commesso, Riccardo, 21 anni, istruttore di nuoto, Francesco S.

Dopo l'esperienza a Temptation Island, sono invece arrivate al capolinea le storie di Flavio e Roberta e di Gabriella ed Ernesto. Nel corso della terza puntata ci sarà anche un altro confronto, stavolta richiesto da un uomo: pur non essendoci alcuna certezza sui protagonisti i sospetti ricadono su Ernesto, decisamente poco felice delle parole spese su di lui e la sua famiglia dalla fidanzata Gabriella.