Casa » Sport

Caso Icardi, ancora Wanda: "10 giorni e sarà tutto più chiaro"

20 Luglio, 2016, 23:00 | Autore: Lucilla Lucia
  • Axel Witsel sogno estivo per il centrocampo dell'Inter

La moglie e agente dell'attaccante argentino dell'Inter si trova in questo momento a Londra per incontrare l'Arsenal e approfondire i discorsi per l'argentino. Ad oggi Kondogbia prende più del capitano dell'Inter, che ha rifiutato diversi grandi club per rimanere in nerazzurro.

Ma sul centravanti c'è l'interesse soprattutto di due club di Serie A: Napoli e Juventus, come dichiarato dalla moglie:"Confermo l'interesse del Napoli e della Juventus: le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete". Dopo l'offerta del Napoli, non andata a buon fine perché inferiore alla cifra richiesta dalla società biancoceleste o più probabilmente per diritti d'immagine, ci prova l'Inter.

Con Mauro Icardi, invece, il matrimonio procede a gonfie vele e la showgirl argentina è anche procuratrice del calciatore dell'Inter. Già, potrebbe ma non è certo: aggiornamento economico del contratto di Icardi, è questa l'unica cosa che può convincere il magico duo Icardi-Wanda Nara? Al contrario, la potrebbe imboccare la Juve, nel momento in cui decidesse di rinunciare in via definitiva a Higuain. Difficile arrivare a Higuain, quasi impossibile Morata, l'Arsenal ha varato il piano Icardi. Sotto i 50 milioni, però, l'Inter non lo venderà. AMORE... Non è ancora tempo di andare alla rottura, però. Il procuratore del bomber ha manifestato in questi giorni la volontà ferrea del giocatore di volere il rinnovo, altrimenti avrebbe considerato le offerte di altre squadre. "Io vorrei che restasse perché stiamo bene a Milano, ma dovrebbe rispondere direttamente lui". Dunque tutto risolto, l'amore trionfa? Wanda Nara si sta battendo per portarlo almeno a 4,5.