Casa » Sport

#PremierLeague - Liverpool, Klopp: " Troveremo un club per Balotelli"

14 Luglio, 2016, 19:33 | Autore: Lucilla Lucia
  • #PremierLeague - Liverpool, Klopp:

Come ogni estate ecco che esce il nome di Mario Balotelli nel calciomercato. Il calciatore italiano è tornato in Inghilterra dopo l'infruttuoso prestito al Milan ma è destinato a lasciare nuovamente AnfieldRoad. Lo ha confermato Jurgen Klopp, chiarendo il concetto senza giri di parole.

Nessuna 'balotellata' dietro la decisione: "Ho sentito tante cose su di lui da quando sono qui - continua Klopp -, ma finora si è comportato bene e non c'è alcun problema". "Mario non è più in una fase della sua carriera in cui è in competizione con alti quattro o cinque attaccanti per due posti: vogliamo che torni ad essere il giocatore che è stato".

Klopp non ha voluto perdere tempo e da allenatore che dice le cose in faccia, ha convocato Balotelli parlare a quattrocchi. "In questo, aiuteremo il giocatore". Balotelli vorrebbe restare in Italia, dove l'unica squadra interessata, almeno a leggere i quotidiani sportivi, sarebbe la Sampdoria. Proverà a dimostrare di essere ancora in grado di fare la differenza in un campionato che conta o preferirà i soldi provenienti dalla Cina (o comunque da un'altra destinazione esotica). - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport - Subito al lavoro, dunque, il suo agente Mino Raiola che deve cercare una sistemazione per l'ex Inter e ci sono concrete possibilità che possa seguire l'altro azzurro, Graziano Pellè, in terra orientale e per la precisione nella Super League cinese.