Casa » Sport

Pescara: Oddo, soddisfatto dal mercato

14 Luglio, 2016, 06:44 | Autore: Lucilla Lucia
  • Milan il Pescara su tre giocatori il punto

"Molto soddisfatto di quanto fatto fino ad ora". Abbiamo preso qualche gocatore di prospettiva ma anche qualche certezza.

Non abbiamo però alcuna fretta. Matri e Immobili sono attualmente due attaccanti inarrivabili, con contratti importanti e capaci di ambire a progetti più importanti dei nostri. La storia e il blasone mi interessano il giusto, è importante che un profilo sia adatto per la nostra realtà. La linea è chiara: il Pescara cerca giocatori forti, non giocatori qualsiasi.

"L'idea non cambia. Proveremo anche in serie A ad imporre il nostro gioco". "Devono essere giocatori forti e non possiamo sbagliare". Il tecnico degli abruzzesi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha parlato del mercato in orbita biancoazzurra: "Ad oggi ci siamo mossi benissimo sul mercato chiudendo dei colpi molto importanti che erano delle priorità per noi". Il senso di appartenenza è un concetto retorico. Memushaj e Verre? Nel calcio tutti sono utili e nessuno indispensabile. "È chiaro però che se per il capitano ci offrono 5/6 milioni di euro, lo porto io a destinazione".