Casa » Sport

Juventus Benatia, stipendio ridotto per i bianconeri

14 Luglio, 2016, 08:01 | Autore: Lucilla Lucia
  • Juventus Benatia, stipendio ridotto per i bianconeri

Se il diritto dovesse diventare obbligo a un determinato numero di presenze, lo renderà esplicito solo il comunicato, atteso nella giornata di domani, dopo le visite mediche.

In attesa di definire l'affare Marko Pjaca dalla Dinamo Zagabria per circa 25 milioni di euro, bonus compresi, la sfida sul mercato con il Milan sarà ancora una volta vinta.

Sono giorni che danno per fatto l'approdo di Mehdi Benatia alla Juventus, il difensore marocchino ex Roma lascerà il Bayern Monaco dove ha trovato poco spazio nella sua avventura tedesca. La cifra complessiva, come già detto, si attesta intorno ai 20 milioni: 2 milioni il prestito, 18 il riscatto obbligatorio. La Juve col Bayern ha strappato un accordo importante: prestito a 3 milioni e riscatto fissato a 17. Tuttavia, nelle ultime ore, ha provato ad insidiare la Juventus il Milan che vorrebbe regalare un grande difensore centrale al nuovo tecnico rossonero Vincenzo Montella. Il sorpasso dei Reds su una squadra con evidentissimi problemi di appeal alla terza stagione senza ribalta europea sarebbe cosa compiuta.