Casa » Sport

Williams - Kerber | Diretta oggi ore 15 | Finale Wimbledon 2016

09 Luglio, 2016, 17:47 | Autore: Lucilla Lucia
  • Tennis wimbledon Serena Willimas Sicilia Sport

Wimbledon diretta tv Serena Williams-Kerber. Lultima volta le due tenniste si sono affrontare lo scorso gennaio nella finale femminile dell'Australian Open quando la tedesca si impose impose, conquistando il suo primo titolo slam.

Alle ore 14 di oggi, sabato 9 luglio 2016 si gioca la finale femminile di Wimbledon 2016: Serena Williams-Kerber. sarà la rivincita di Melbourne, dove ha vinto la Kerber, nel primo slam della stagione. "Stavolta toccherà a me farle capire che non ho nessuna intenzione di fare un passo indietro". Comunque sull'erba è sempre pericolosa e so che dovrò giocare il mio miglior tennis. La finale con in campo la campionessa statunitense si giocherà sul Centrale e sarà trasmessa dall'emittente satellitare con il doppio canale, in questo modo tutti gli appassionati di tennis potranno gustarsi al meglio live le giocate della numero uno al mondo contro la tedesca.

La Muguruza infatti fu finalista l'anno scorso contro Serena, che quest'anno ha battuto invece nell'atto decisivo del Roland Garros. Niente finale in famiglia tra Serena e Venus Williams. La Kerber sente la pressione di potere essere la prossima tedesca a trionfare nel torneo inglese, ma non si scoraggia: "sì, lo so che sono passati vent'anni, è molto tempo. Io cercherò di essere la prossima tedesca a vincere Wimbledon".

IL GRANDE SPORT IN DIRETTA STREAMING - Bet365 offre ei propri utenti tantissimi incontri ed eventi sportivi in diretta streaming live da tutto il mondo, 24 ore su 24, nella sezione Diretta TV del sito web.

Gli abbonati possono vedere Serena Williams vs Angelique Kerber in diretta TV su uno dei due canali dedicati, Wimbledon 1 e 2, visibili anche in HD e in diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go (download gratis dagli store digitali disponibile per Pc, Mac, tablet e smartphone).