Stefano De Martino si sfoga sui social e chiede rispetto

09 Luglio, 2016, 18:32 | Autore: Minervina Schirripa
  • Stefano De Martino si sfoga sui social e chiede rispetto

Dopo i tanti commenti sulla separazione con Belen Rodriguez e il lungo silenzio, De Martino ha scritto un lungo post di risposta dalla sua pagina Instagram prendendo posizione sui numerosi commenti: "Miei cari followers vi ringrazio tutti per l'immenso sostegno e mi scuso se non scrivo spesso, sappiate però che vi leggo tutti e con molto piacere". A comunicarlo sui social network è la fanpage ufficiale del ballerino ed ex marito di Belén Rodriguez. Stefano, chiaramente addolorato per l'accaduto, non aggiorna il suo profilo Instagram da qualche giorno.

L'ultimo video in cui compare il nonno di Stefano fu pubblicato sui social proprio dal ballerino. Stefano era profondamente legato a questa figura della sua famiglia: un colpo durissimo che lo avrebbe fatto tornare a Napoli interrompendo le vacanze a Ibiza con il suo Santiago. Il nonno rappresentava le radici del ballerino napoletano che, orgoglioso, poco tempo fa, aveva condiviso con i fans la gioia delle nozze d'oro dei genitori. Un momento felice, indimenticabile, in cui tutta la famiglia si era riunita per celebrare i 50 anni di matrimonio, oggi traguardo quasi impossibile.

Già da qualche settimana girano le voci di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Cristina Buccino, ma fino ad ora i due non sono stati beccati in atteggiamenti equivoci, se non insieme a parlare, anche se vicinissimi, ad Ibiza. De Martino, dopo aver appreso la notizia, è tornato in Campania.

Stefano De Martino recentemente aveva dichiarato di non avere alcuna storia d'amore e di voler passare tutta l'estate accanto a suo figlio Santiago.