Casa » Sport

Serena Williams-Kerber Streaming Gratis e Diretta Tv (Finale Wimbledon 2016)

09 Luglio, 2016, 18:31 | Autore: Lucilla Lucia
  • La gioia della campionessa Usa

Stavolta di fronte troverà la tedesca Angelique Kerber, quarta favorita del seeding, che ha battuto 6-4 6-4, in un'ora ed undici minuti, la sorella Venus Williams, ottava testa di serie, impedendo così il "sister act" numero 28.

Serena Williams per la rivincita, Angelique Kerber per dimostrare che la finale dell'Australian Open del gennaio scorso in cui l'ha battuta non è stata un caso.

Nel primo set il tennis giocato da entrambe le tenniste è di altissimo livello: la Williams gioca di potenza, la Kerber risponde colpo su colpo e costringe spesso all'errore l'americana, facendola correre e rischiando anche la giocata a sorpresa, con qualche rovescio lungolinea risultato spesso vincente. Ci sarà la diretta tv live della finale femminile di Wimbledon 2016?

E' la settima vittoria nel tempio del tennis per la fuoriclasse Usa, dopo quelli del 2002, 2003, 2009, 2010, 2012, 2015 e il suo 22° Slam, grazie agli altri successi di Australian Open (6), Us Open (6) e Roland Garros (3). Lo striminzito abitino Nike indossato da Serena Williams nel match contro Anastasia Pavlyuchenkova ha catalizzato l'attenzione degli spettatori, generando apprezzamenti e anche molte polemiche. La finale maschile andrà in onda in diretta tv streaming SU Sky Wimbledon 1 e 2, rispettivamente canale 202 e 203 della piattaforma.

Tutti i possessori di un abbonamento a Sky potranno assistere alla finale femminile di Wimbledon 2016 tra Serena Williams e Kerber anche in streaming gratis usufruendo dell'applicazione Sky Go. La sei volte campionessa ai Championships raggiunge la nona finale. Ecco dove vedere live in streaming gratis e in diretta Tv il match odierno, in programma alle ore 15.00 sul campo centrale.