Piacenza: incidente in tamponamento, morta 23enne

09 Luglio, 2016, 18:36 | Autore: Alighiero Casassa
  • ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

E' questo il tragico bilancio del terribile incidente stradale avvenuto alle 6.30 di oggi, sabato 9 luglio 2016, lungo l'autostrada A21 a Piacenza Ovest, all'altezza del cavalcavia dell'area di servizio.

Per una delle due, la ventitreenne, non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada che si sono occupati di compiere i rilievi del caso, insieme ai sanitari del 118 di Castelsangiovanni e di Piacenza, ed i Vigili del Fuoco. Quel tratto di autostrada è stato chiuso dalla polizia. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che la Fiat punto delle due ragazze sia stata violentemente travolta dalle altre due vetture.

I mezzi del 118 e della croce rossa di Piacenza (due ambulanze Cri e quattro mezzi di supporto) sono accorsi contemporaneamente, con i vigili del fuoco, anche in A1 a Fiorenzuola. Una vettura dopo lo scontro si è ribaltata e si è formata una coda lunghissima, smaltita nel corso della mattinata. Cinque in tutto i feriti trasportati in ospedale in questo caso, mentre la corsia in direzione sud è stata chiusa con notevoli disagi alla circolazione.