Casa » Sport

Milan, parla Lapadula: "Berlusconi e Galliani hanno fatto la differenza nella trattativa"

09 Luglio, 2016, 18:59 | Autore: Lucilla Lucia
  • Lapadula punta già la Champions

Colpo a sorpresa del Milan che, ancora prima di annunciare l'arrivo di Montella, ha battuto la grande concorrenza per l'attaccante rivelazione dell'ultima serie B: Gianluca Lapadula.

"Ho visto la sede e il museo del Milan - racconta Lapadula in un'intervista rilasciata alla neonata 'Milan Tv' - Mi ha fatto effetto vedere così tanti trofei". Vedere poi il museo e' stato emozionante: e' fantastico. Infine, un ringraziamento speciale al suo tecnico in Abruzzo, Massimo Oddo, che tra l'altro è stato anche campione d'Europa con il Milan: "La scorsa stagione è stata straordinaria soprattutto grazie a lui". I grandi obiettivi però si possono raggiungere con cattiveria e duro lavoro. "Galliani e Berlusconi hanno fatto la differenza: è stato amore fin da subito".

Sulla trattativa: "E' stata una cosa voluta da entrambi".

Lapadula non considera il Milan un punto d'arrivo, bensì un trampolino di lancio. Sarà bello giocare a San Siro, è lo stadio più bello d'Italia e farlo con il Milan sarà ancora più bello. "Non riesco neanche a immaginare quel momento". È Sir, in onore di Sir William del film Braveheart. "Me l'ha dato mio fratello". Oddo? Voglio ringraziare lui e il suo staff, perché quest'anno mi hanno fatto fare qualcosa di straordinario. Gli avevo accennato del Milan e dai suoi occhi si capiva che questo club e' qualcosa di straordinario. "Ora che sono qui spero di fargli fare una bella figura".