Casa » Sport

Milan, Montella chiama Liajic: inserimento nella trattativa col Torino

09 Luglio, 2016, 16:23 | Autore: Lucilla Lucia
  • Milan, Montella chiama Liajic: inserimento nella trattativa col Torino

Nel mirino del Milan è finito infatti anche Adem Ljajic, finora sopeso tra le proposte di Fiorentina e Torino, e potrebbe presto entrarvi anche Nenad Tomovic, giocatore della stessa scuderia del tecnico campano.

Prima l'accordo con la cordata cinese poi tutto il resto.

Il nuovo Milan, quello targato Vincenzo Montella, in attesa di conoscere gli sviluppi delle vicende societarie, sta lavorando sul mercato.

"Non è previsto alcun incontro con il Milan, Mati Fernandez è un giocatore della Fiorentina". È chiaro che Badelj ha un grandissimo rapporto con l'allenatore rossonero. È vero, avevo detto che cercavamo un club che gioca la Champions o almeno l'Europa League, ma i rossoneri sono un club di livello internazionale, con grande blasone e prestigio. "Sarebbe difficile dire di no ad una chiamata del Milan". In ogni caso non abbiamo fretta.

"Per ora non abbiamo fretta, Badelj è in vacanza fino al 25 di luglio e soltanto dopo quella data decideremo". Salvo intoppi per le richieste esose di ingaggio, non ci dovrebbero essere complicazioni, dato che Arbeloa arriverebbe a parametro zero. Con questa partenza nel calciomercato Milan i rossoneri risparmieranno circa 10 milioni di euro lordi di ingaggio. Stando a quanto si legge, il suo agente Alejandro Santisteban sbarcherà a Firenze venerdì prossimo per una cena formale con il suo assistito.