Juve, la questione Pogba è chiusa da Pogba. Su assist di Evra

09 Luglio, 2016, 16:23 | Autore: Amata Cozzo
  • Juve, la questione Pogba è chiusa da Pogba. Su assist di Evra

Un pezzetto della finale conquistata dalla Francia è anche suo. Il tutto è cominciato quando il centrocampista juventino ha fatto incursione nel corso dell'intervista del compagno di nazionale, cominciando a formulare domande come fosse un giornalista: "Cosa ne pensi della partita?" - ha chiesto Pogba. Dodici anni di differenza tra i due, ma grande intesa dentro e fuori dal campo. Sappiamo che così si può fargli male. Pogba conferma così di non avere alcuna intenzione di lasciare la Juventus.

Evra sta subito al gioco e risponde, quasi, con serietà: "Sono veramente orgoglioso dei miei compagni, di giocare con te".

Pogba:Io volevo solo dire che, penso di aver ricevuto l'energia da tutta l'Italia, da tutte le persone che dopo la partita mi avevano detto: 'Dai, andate a vincere contro la Germania'. Abbiamo fatto bene perché sapevamo dove potevamo colpirli, in contropiede.

Euro 2016 - La Francia conquista la finale degli Europei casalinghi battendo la Germania 2-0 e nell'ultimo atto affronterà il Portogallo di Cristiano Ronaldo. "Noi abbiamo giocato con questa motivazione". Oggi era importante vincere per avere una settimana in più.