Il Segreto mercoledì in tv: le anticipazioni del 6 luglio

09 Luglio, 2016, 16:41 | Autore: Amata Cozzo
  • Il Segreto mercoledì in tv: le anticipazioni del 6 luglio

Cosa ci attende nella puntata di venerdì 8 luglio de Il Segreto? Il dono, farà molto riflettere la ragazza che deciderà di dare una nuova occasione alla sua storia. Aurora e Conrado finiranno per fare pace consumando finalmente un vero rapporto.

Anticipazioni Il segreto - Nonostante le calde giornate estive, Canale 5 ha deciso di continuare a mandare in onda le puntate della fortunatissima soap opera Il segreto. Ines e Bosco si chiariscono, dopo che quest'ultimo ha ascoltato la confessione della donna. Genaro racconta a Nicolas, che ha lasciato il suo paese a causa del marito della sua amante. Genaro inoltre, approfitta delle uscite di Nicolas per importunare Mariana, e lo fa più volte. Amalia racconta a Bosco e Francisca i suoi ricordi in merito all'incidente, provando a convincerli di un eventuale complotto per ucciderla. Sabina dedica delle attenzioni a Severo e questo scatena la gelosia di Carmelo. E' comunque la stessa Sabina a mettere zizzania tra Severo e Carmelo, e verrà smascherata e cacciata dalla tenuta.

Aurora mostra a Candela e Rosario il fermaglio per capelli che le ha regalato Lucas, ammettendo di essere confusa circa i suoi sentimenti. Fa visita a Emilia e si umilia, per amore di Raimundo, di fronte a lei...

Scopriamo dopo il salto che cosa accadrà nell'appuntamento di oggi agli abitanti di Puente Viejo.

Ines, che da tempo sorveglia la moglie di Bosco e si è accorta che la donna maltratta il piccolo Beltran, non la perde di vista un momento e naturalmente pensa che una vera madre non può fare del male al figlio. E così Nicolas decide di parlare direttamente con lui. Alicia intanto è impegnata a spiare Aurora e Conrado. Emilia è preoccupata per il padre e per il suo legame con la Montenegro, ma soprattutto del fatto che l' uomo potrebbe accettare la richiesta di Francisca, di andare a vivere con lei alla villa.