Emma Marrone nel mirino: le accuse di Selvaggia Lucarelli

09 Luglio, 2016, 19:20 | Autore: Adone Liotta
  • Emma Marrone nel mirino: le accuse di Selvaggia Lucarelli

Chi conosce la celebre blogger Selvaggia Lucarelli sa bene quanto sia capace di generare flame, polemiche e quant'altro possa creare scompiglio. Cos'è successo? Forse gli haters (o i fans della cantante salentina) hanno segnalato in massa la pagina della blogger, costringendo il social a chiuderla? Tra complimenti e critiche è intervenuta sulla questione anche la blogger Selvaggia Lucarelli, famosa per la sua lingua tagliente. Ad attaccarla per prima Selvaggia Lucarelli che l' ha accusata di aver accostato ad un messaggio così importante una foto inappropriata ed autocelebrativa. Io posto quello che mi pare.

Tutto quello che sappiamo, oltre al fatto che il ballerino di Maria De Filippi ha voluto chiarire ai fan che offendere "terze persone" sulla sua bacheca non era carino, è che la bella conduttrice argentina ha voluto spezzare una lancia in favore della sua ex rivale, come una Kelly avrebbe fatto con Brenda in Beverly Hills 90210.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che la frecciatina al vetriolo arriva poco dopo: "Non fa bene ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c'entra nulla. Questo per dire buona estate a tutte le ragazze e non coprite nessuna ferita perché siete belle così".

Un messaggio importante che ha diviso il Web: tra i tanti che hanno apprezzato, ce ne sono stati altrettanti che, osservando l'immagine di Emma, non hanno visto né pancetta, né rotolini ma solo una ragazza in splendida forma, che dopo aver perso qualche chilo la prova costume l'ha superata a pieni voti. Però mettetevi d'accordo sugli insulti.

"In quella foto non c'è traccia né di pancia, né di cuscinetti e non mi pare il caso di fingere modestia quando non ce n'è bisogno!" Noi stessi avevamo trovato un pò fuori luogo la frase che Emma aveva messo a corredo del post su Instagram, dove faceva riferimento ai suoi cuscinetti e alla pancetta frutto della buona cucina. Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion, oppure faccio la figa e il femminone.

Sono indubbiamente delle parole bellissime, che contengono un messaggio positivo per le nuove generazioni, ma l'atteggiamento di Emma è stato considerato falso e ipocrita. La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra loro sputano veleno senza motivo. così giusto per ferire! "La gente non sta bene? Io continuo a voler bene a tutti!". Deve andare al mare col burqa?