Le rivelazioni di Sabrina Ferilli su Maria De Filippi

08 Luglio, 2016, 12:03 | Autore: Adone Liotta
  • Sabrina Ferilli

Da anni ormai Sabrina Ferilli si è inserita nella squadra di Amici di Maria De Filippi e insieme, danno spesso vita a simpatici momenti televisivi.

La rivista Ciak ha colto nuovamente l'occasione delle Giornate Estive di Riccione per segnalare, attraverso i premi CinéCiak d'Oro, i nuovi talenti, le scoperte e i colpi di fulmine della stagione appena trascorsa. Per questa straordinaria pellicola, Sabrina Ferilli, che veste i panni di Marina, una persona reale, piena di tenerezza e ironia, di passione e curiosità, è la Comedian femminile dell'anno. L'attrice romana per eccellenza, votata dai lettori del magazine, ha poi vinto anche il CinéCiak d'Oro Absolut Comedian per tutte le sfumature della sua arte e umanità.

Elena Sofia Ricci ha fatto suo il "CinéCiak d'Oro Classic", mentre Dobbiamo parlare, commedia scritta, diretta e interpretata da Sergio Rubini, Fabrizio Bentivoglio, Isabella Ragonese, Maria Pia Calzone, ha conquistato il "CinéCiak d'Oro Colpo di Fulmine". Ma in questa edizione dei "CinéCiak d'Oro" non potevano mancare gli uomini. E Thomas Trabacchi, che interpreta Sergio, il papà di Lorenzo, nel film "Un Bacio" di Ivan Cotroneo, è stato eletto Comedian maschile dell'anno.