Casa » Sport

Lazio, Bielsa è il nuovo tecnico

08 Luglio, 2016, 13:29 | Autore: Lucilla Lucia
  • Lazio offerta da dirigente per Mauri. Il Pescara resta alla finestra

Secondo indiscrezioni raccolte il esclusiva dalla nostra redazione, il tecnico argentino avrebbe lanciato un ultimatum alla società biancoceleste: o viene acquistato un calciatore nei prossimi tre/quattro giorni, o l'accordo salta.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETÀ - Poco più tardi è arrivato anche il tanto atteso comunicato del club: "Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S.Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig". Gli emissari di Lotito sono volati fino in Argentina per cercare di convincere Bielsa, ma adesso sembra che tutto possa saltare.

Questa è la decisione definitiva del Loco, ex ct del Cile e tecnico di Olympique Marsiglia e Athletic Bilbao, che ha clamorosamente fatto un dietrofront inaspettato, mettendo in seria difficoltà il club biancoceleste, che aveva già depositato il contratto in Lega, come aveva annunciato pubblicamente attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito.

Clamoroso, ma neanche troppo: Bielsa non sarà più l'allenatore della Lazio. Altrimenti, Bielsa e lo staff passeranno in clinica domenica mattina (nel pomeriggio la partenza per Auronzo). Un altro rinvio, quindi, con El Loco che si presenterà due giorni dopo il raduno.

Finisce prima di iniziare l'avventura italiana di Marcelo Bielsa. Era stato convocato mercoledì per le visite mediche, se non si presenterà neanche oggi avrà una diffida con multa pesantissima all'orizzonte. Offerte a vuoto, 'no' secchi. Ma non solo mercato: il tecnico argentino ha chiesto ottenuto nuovo macchinari per la preparazione, ma anche un charter a disposizione per la squadra.