Casa » Sport

Juventus news: Cuadrado può tornare, la trattativa segreta

08 Luglio, 2016, 11:01 | Autore: Lucilla Lucia
  • Juan Cuadrado

Con i blues si sta trattando anche per Matic: il serbo piace anche ai reds allenati da Jose Murinho. Allegri è rimasto molto colpito dal giocatore durante la scorsa stagione e vorrebbe avere nuovamente il giocatore in rosa.

La trattativa, però, non sembra per niente facile: Abramovich è disposto a dare l'ok, ma alle sue condizioni.La trattativa puo' andare in porto solo se i bianconeri lo prendono in prestito, ma con diritto di riscatto fissato a 22 milioni nel 2017. La valutazione è considerata eccessiva da parte dei bianconeri, dunque bisognerà trattare ancora. Ha avuto immediatamente un ottimo rapporto con l'allenatore e con tutto l'ambiente bianconero.

Il Chelsea detta le condizioni per il ritorno a Torino di Juan Cuadrado, ala colombiana reduce dal prestito alla Juventus ma di proprietà del club londinese.

Capitolo Pogba: 2 grandi club vogliono il francese, il Real Madrid e il Manchester United; il club inglese è quello che ci sta provando di più: avrebbe offerto 120 milioni alla Juve e 13 milioni al giocatore. La piazza si è innamorata subito del funambolo colombiano, eleggendolo a vero e proprio idolo soprattutto dopo quel gol al 93' nel derby d'andata contro il Torino.