Ilary Blasi: "Il Grande Fratello VIP per me è come una promozione"

08 Luglio, 2016, 11:32 | Autore: Adone Liotta
  • Gli ultimi nomi dei partecipanti al Grande Fratello Vip

Per lei è in arrivo una nuova avventura professionale, la conduzione del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi, dunque, non vede l'ora di cominciare. Ecco le ultime indiscrezioni su possibili concorrenti e nomi del cast: Massimo Boldi, Cristina Plevani, Pamela Prati, Raffaella Fico, Valeria Marini, Brigitte Nielsen, Ornella Muti, Cristiano Malgioglio, Naike Rivelli, Alessandra Pierelli, Alex Gadea, Franco Nero, Jackie Stallone, Romina Power e negli ultimi giorni circola addirittura il nome di Fabrizio Corona.

Così Ilary Blasi ha annunciato in una lunga intervista esclusiva al settimanale di Alfonso Signorini la sua presenza al timone del Grande Fratello Vip, che partirà il 19 settembre su Canale 5. Io ascoltavo, stavo ferma, ma non ho mai chiesto nulla - ha detto Ilary a "Chi" -. "Dopo la nascita di Isabel ho cambiato la mia vita - ha confessato Ilary Blasi - Le serate sono state tutte dedicate ai miei figli". "Poi per me il passaggio a Canale 5, in prima serata, è come fosse una promozione, una certificazione, ed è arrivata nel momento giusto della mia vita".

"E sulla presunta crisi con Totti per colpa del Grande Fratello Vip, la Blasi dice: "'Ma vai a... biiip'. Ci saranno personaggi noti che lui conosce da tempo e meglio di me. Ruolo che il direttore di Chi ha già ricoperto nell'Isola dei Famosi. Le soddisfazioni per Ilary non sono solo in campo affettivo e per la forma ritrovata, ma anche per il mondo lavorativo. "Prevedo una coppia scoppiettante". Surreale. Fantasia pura. Incredibile. "E poi scrivono - ha proseguito - che il motivo è dettato dal fatto che lavorerò lontano dalla famiglia. E poi per la prima volta lavorerò a Roma e tornerò a dormire a casa... ma quale lontana?".