Emma Marrone in costume: scoppia la polemica con Selvaggia Lucarelli

08 Luglio, 2016, 12:22 | Autore: Adone Liotta
  • Emma Marrone in costume: scoppia la polemica con Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli interviene sulla foto in bikini di Emma dove mostrava fiera la sua "pancetta". Secondo Selvaggia in questa maniera Emma pecca, a suo modo di vedere, di falsa modestia. Ma questa volta Emma non ci sta alle critiche e ha risposto alle parole dure degli utenti: "Io posto quello che mi pare..."

L'ex giudice di Ballando con Le Stelle, che in più di un'occasione ha mostrato il suo lato irriverente ad Asia Argento o a Platinette, ha scritto un post sulla sua pagina Facebook, gestita con la stessa attenzione con cui Gianni Morandi risponde ai commenti dei suoi fan ogni giorno, criticando la foto della cantante e, sopratutto, la didascalia. Anzi, fa anche bene. "('Ho pancia e cuscinetti perché mi pace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così!')". Emma avrebbe dunque preso in giro tutte le ragazze che la seguono con passione e ascoltano tutto ciò che ha da dire.

"Non fa bene associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c'entra nulla".

"Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza. - scrive Selvaggia - È sempre stata una taglia normalissima che per qualcuno i cui modelli di riferimento sono le fashion blogger era una taglia in più". "In quella foto non c'è traccia né di pancia, né di cuscinetti e non mi pare il caso di fingere modestia quando non ce n'è bisogno!"

Selvaggia allora va giù duro con Emma Marrone: "La poteva mettere quando aveva 5 chili in più una foto con un messaggio del genere".

La Marrone aveva pubblicato uno scatto in piscina in cui sosteneva di piacersi anche con pancetta e cuscinetti, ma la foto aveva fatto discutere perchè la salentina appariva piuttosto magra in forma. 'E' una presa per il culo, un escamotage ingenuo per sentirsi dire "ma va, sei in formissima!". Ed ecco che la Lucarelli mette a confronto due messaggi, quello della Marrone e quello di Clio (Clio Make Up). Mia cara Emma - conclude la Lucarelli - goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio. Poi la risposta (indiretta) alla Lucarelli: "Mi dispiace davvero che le donne stiano diventando aride e fredde...io continuo a volere bene a tutti". Lei sì che si mostra imperfetta e rotonda, senza pose da playmate, con qualche chilo in più e un sorriso grande così.