Casa » Sport

Clamoroso alla Lazio: salta l'arrivo di Bielsa

08 Luglio, 2016, 13:27 | Autore: Lucilla Lucia
  • Marcelo Bielsa

Infatti l'arrivo del tecnico argentino è saltato definitivamente.

Non è bastato il comunicato diramato dalla Azio er tranquillizzare i tifosi: stando a quanto riportato da Sky pochi minuti fa, l'accordo stretto tra la Lazio e Marcelo "El Loco" Bielsa si è rotto. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori.

LE PAROLE DI LOTITO - "Bielsa? La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio".

L'espressione del numero uno della Lazio ha fatto sospettare che quella del deposito del contratto fosse stata solo una mossa cautelativa che adesso, dopo il clamoroso rifiuto, porterà Bielsa in tribunale. La confermadella rinuncia di Bielsa arriva dallo stesso club attraverso unanota: "Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig.Marcelo Bielsa - recita il comunicato - anche a nome dei suoicollaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con icontratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmentedepositati presso la Lega e la Figc con i relativi adempimentiprevisti". La Lazio ora è pronta a far causa all'ex tecnico del Marsiglia mentre per adesso la squadra è stata affidata a Simone Inzaghi, reduce da un buon finale di stagione sulla panchina biancoceleste dopo l'esonero di Stefano Pioli. Inzaghi Jr. era destinato a sedere sulla panchina della Salernitana ma a questo punto tutto è stato rimesso in discussione. La società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti.