Uomini e Donne, Gemma Galgani: le rivelazioni del suo ex marito…

29 Giugno, 2016, 02:59 | Autore: Adone Liotta
  • Uomini e Donne, Gemma Galgani: le rivelazioni del suo ex marito…

Il cavaliere, dunque, si trasformerà in un maestro di seduzione anche se, di fronte alle critiche ricevute, il Manetti ha precisato: "Non insegnerò nulla, sono stato contattato per parlare di sentimenti con i partecipanti". I fan ovviamente non ci stanno in quanto il corso costerà circa 180 euro e secondo gli affezionati a Uomini e Donne Over questo potrebbe far rischiare al cavaliere l'espulsione dal trono over. Ci siamo sposati nella cappella della mia scuola, a Genova.

I due vivevano in Liguria, mantenuti dalla famiglia di lui, ma dopo soli 6 mesi Gemma capì che quella non era la sua strada e che solo a Torino, dove era nata, avrebbe potuto seguire i suoi sogni lavorando in teatro. Una storia d'amore quella dei due iniziata un pò per caso e che sembrava poter continuare per molto tempo, ma che invece si è interrotta bruscamente per continui malintesi.

Il protagonista di Uomini e Donne trono over, è ormai un personaggio molto seguito sui social e durante le serate a cui partecipa, grazie alla fama raggiunta per la sua travagliata storia con Gemma Galgani.

Ad attirare l'attenzione del gossip è ancora una volta uno dei cavalieri più amati e seguiti del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall'amatissima Maria De Filippi su canale 5. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile. Nonostante le voci di questo nuovo possibile programma non si plachino ancora, pare che Gemma possa comunque prendere parte alla nuova stagione del dating show più famoso della televisione italiana.

"E così, un giorno se ne andò". Lui e Gemma sono rimasti in ottimi rapporti tanto che il divorzio è arrivato solo dopo 20 anni dalla separazione quando lui ha voluto sposare un'altra donna. Ci riferiamo al signor Francesco D'Acqui, ex marito della dama torinese con cui si è sposata da giovanissima e con cui andò a vivere a Genova.

"È coriacea, ha sangue toscano e piemontese" afferma.