Emma Marrone furiosa: fan sotto casa, lei si arrabbia su Twitter

29 Giugno, 2016, 01:28 | Autore: Adone Liotta
  • Emma Marrone furiosa: fan sotto casa, lei si arrabbia su Twitter

"Va bene tutto - cinguetta su Twitter Emma Marrone - ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende migliori di altri!"

Emma Marrone reduce dalla partecipazione al Coca Cola Summer Festival, ma soprattutto da tre stagioni di direzione della squadra dei bianchi nel talent di Maria De Filiuppi, Amici, è sempre più popolare e "inseguita" nei suoi movimenti.

Un anno fa, su Instagram, la cantante aveva ripreso i fan invadenti, spiegando loro che essere ammiratori è una cosa, fare gli appostamenti un'altra, aggiungendo che se per questo suo messaggio l'avessero ritenuta una s**nza, avrebbero dovuto farle la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri, per poi aggiungere che in caso contrario non avrebbero dovuto lamentarsi se alcuni venivano apostrofate bimbe minkia. La giovane ex vincitrice e coach di Amici non riesce ad essere tranquilla nella vita reale, poiché a quanto pare la gente non conosce limiti.

Emma Marrone di nuovo contro i fan: dopo essersi difesa da chi la criticava per l'aspetto fisico, stavolta sul social parla di quanti violano la sua privacy.

Emma ha voluto chiarire una volta per tutte quali sono i rapporti con Alessandra, anche perché stufa delle continue illazioni che vengono fatte sul web.

Una richiesta più che condivisibile.