Eleonora Rocchini nel mirino di Karin Bonucci: il pesante attacco dell'ex corteggiatrice

28 Giugno, 2016, 23:58 | Autore: Luciano Vano
  • Eleonora Rocchini nel mirino di Karin Bonucci: il pesante attacco dell'ex corteggiatrice

Dalla scelta di Oscar Branzani è passato più di un mese, ma Karin Bonucci ancora non ha digerito il fatto che il tronista abbia preferito Eleonora Rocchini a lei.

E' stata intervistata da Giada Di Miceli per il programma radiofonico "Non succederà più" che va in onda su Radio Radio e ha avuto parole piuttosto aspre nei confronti di Oscar ma anche in quelli di Eleonora.

Intervista a proposito della sua recente esperienza a Uomini e Donne, noto programma pomeridiano di Maria De Filippi, l'ex corteggiatrice Karin Bonucci dice qualcosa che farà certamente infuriare i fans della coppia Oscar ed Eleonora. Oscar mi ha dato delle false speranze che poi sono state buttate giù così, in due secondi. Un gossip di Uomini e Donne che avrebbe del clamoroso e a svelarglielo sarebbe stata una persona che non fa parte della redazione né lavora al programma, ma di più questa volta l'ex corteggiatrice non ha voluto dire anche a costo di passare per bugiarda.

Io sono stata molto convinta di ciò che sono sempre stata io durante il percorso insieme a lui, io come persona, di ciò che ho trasmesso a lui e di ciò che lui ha trasmesso a me, dunque credevo che fosse una conoscenza che stava nascendo, alla quale comunque abbiamo partecipato entrambi con tutti noi stessi... Mi hanno detto che non avrebbe scelto me, quindi io mi sono preparata, sono stata per quello molto serena l'ultima puntata della scelta.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Karin Bonucci parla di Oscar Branzani e della sua fidanzata Eleonora Rocchini. Dopo la scelta è uscita e ha detto che già lo amava, mi sembra ridicolo e paradossale.

Parliamo di un'infatuazione che è nata così, non me lo sarei mai aspettata, perché comunque sono giovane, ho 19 anni, sto vivendo adesso e sto crescendo adesso, quindi non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Eleonora si è saputa vendere, è stata una brava venditrice di se stessa.