Claudia Galanti in vacanza a Capri sommersa dalle critiche

28 Giugno, 2016, 21:27 | Autore: Adone Liotta
  • Claudia Galanti in vacanza a Capri sommersa dalle critiche

Claudia Galanti è stata presa d'assalto dai fan con una serie di commenti negativi dopo aver pubblicato sui social la sua vacanza a Capri che mostra il lusso e lo sfarzo in cui vive.

Tra i piagnistei di Claudia Galanti, la sofferenza di non riuscire a mantenere i suoi figli. I suoi followers, che sempre l'hanno sostenuta, sembra però siano un po' scocciati dopo le ultime dichiarazioni dove la showgirl diceva di essere senza soldi per i suoi figli: "Dicevi che i tuoi figli morivano di fame e ora fai vacanze da miliardaria".

Claudia Galanti sta trascorrendo delle lussuose vacanze in uno dei posti più belli e anche più costosi al mondo, la modella paraguaiana ha scelto come location di quest'estate 2016 l'isola di Capri.

La Galanti aveva dichiarato di partecipare all'Isola per risanare la sua condizione economica e per poter garantire una sicurezza ai suoi figli, aveva detto: "Ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l'Isola era un'opportunità". E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro.

"Si è lamentata che l'ex marito non le passava soldi che faceva l'Isola dei Famosi per tornare a lavorare perché ne aveva bisogno e poi invece la ritroviamo nei migliori hotel di lusso", scrive un altro follower. La showgirl aveva lasciato intendere che il padre dei suoi figli non contribuiva al mantenimento.

Al momento nessuna replica è comparsa da da parte della diretta interessata che si è lasciata scivolare addosso le accuse così esposte.

I poveri sono altri...e purtroppo gli italiani sono la prova di come sia difficile fare una vita decente.