Justin Bieber cade dal palco per...aggiustarsi i pantaloni

27 Giugno, 2016, 01:19 | Autore: Adone Liotta

Così Bieber non si è proprio accorto che la struttura fosse finita e, facendo un passo in avanti di troppo, è caduto a peso morto a terra.

Il giovane Justin Bieber si sarebbe distratto proprio nel momento sbagliato ovvero camminando sopra alla passerella del palco, una struttura dipinta di nero che con le luci soffuse che c'erano puntate sopra durante il brano che stava eseguendo in quel momento forse lo ha tratto in inganno.

Justin Bieber torna al centro della cronaca o meglio del gossip dopo che nel corso di un concerto del Purpose World Tour tenuto al Credit Union Centre della città di Saskatoon nel suo paese natale in Canada, è praticamente caduto dal palco dove si stava esibendo. Che non si riferiscano solo alle sue vicende legate all'equilibrio? "Ho nove vite", a corredo di un breve video che mostra appunto la caduta.

Justin Bieber non ha certo perso il senso dell'umorismo. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il cantante chiede somme irragionevoli per concedere una visita nel suo backstage durante un concerto. Allora, come adesso, foto e video sono state diffuse su tutta la rete dai presenti. Inutile dire come il video abbia fatto il giro del web in pochissimi minuti: gli attentissimi fan, intenti a seguire il concerto, non hanno lasciato scampo al loro artista preferito.