Ilary Blasi e Simona Ventura in guerra per il Grande Fratello Vip

27 Giugno, 2016, 01:20 | Autore: Adone Liotta
  • Ilary Blasi e Simona Ventura in guerra per il Grande Fratello Vip

Stavolta ad annunciare lo scoop è Sussurri e Grida, rubrica di Novella 2000, secondo il quale tra i concorrenti ci sarà anche Serena Grandi, già nel cast de Il Ristorante di Antonella Clerici.

Tra gli ex del Grande Fratello potrebbero esserci Raffaella Fico, Cristina Plevani della prima edizione e Biagio d'Anelli dell'undicesima.

Per quanto riguarda gli altri possibili concorrenti del Grande Fratello Vip, sembra che il prossimo 28 Settembre potremmo vedere in diretta tv anche Bosco Cobos, Rosanna Vaudetti, Luca Laurenti e Serena Grandi.

Ilary Blasi sarà la conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Da qualche rumors riguardo al cast del Grande Fratello Vip, si evince che alcuni dei nomi di probabili concorrenti siano stati confermati. Davidemaggio.it ha svelato in anteprima il nome della showgirl che farà da padrona di casa al nuovo attesissimo reality; la scelta di Mediaset è ricaduta sulla conduttrice del fortunatissimo programma di Italia Uno, Le Iene. La moglie di Francesco Totti ha spazzato via la concorrenza delle rivali, tra cui Alessia Marcuzzi, Barbara D'Urso e Simona Ventura. Al fianco di Ilary Blasi ci sarà Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista unico.