Grande Fratello Vip: si parte il 28 settembre

27 Giugno, 2016, 02:07 | Autore: Adone Liotta
  • Grande Fratello Vip: si parte il 28 settembre

Finalmente per voi, alcune news sui concorrenti del Grande Fratello Vip: Raffaella Fico nel cast? I telespettatori e amanti del reality sono in trepidazione per sapere, oltre a chi saranno i partecipanti del Grande Fratello, chi ci sarà alla conduzione dello show che andrà in onda su Canale 5. Per quanto riguarda la conduzione, non ci sono ancora notizie certe, ma la scelta sembrerebbe tra Ilary Blasi, Barbara D'Urso e Simona Ventura.

Milano - Sembra proprio che i lavori per il Grande Fratello Vip siano in corso e pare che il programma possa prendere il via gia' nel mese di settembre. Fuori dalla rosa delle papabili Simona Ventura e Alessia Marcuzzi, che per 10 anni ha condotto la versione classica del programma. Al fianco di Ilary Blasi ci sarà Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista unico.

Inizia a delinearsi il cast della prima edizione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe partire nell'autunno 2016; tra i concorrenti spuntano i nomi di: Pamela Prati, star del Bagaglino; l'attrice Brigitte Nielsen; l'ex fidanzata di Costatino Vitagliano, Alessandra Pierelli; Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello; Serena Grandi, una delle muse di Tinto Brass.