Trono Over, Giorgio allontanato dalla redazione? La polemica

26 Giugno, 2016, 05:36 | Autore: Adone Liotta
  • Trono Over, Giorgio allontanato dalla redazione? La polemica

I fan ovviamente non ci stanno in quanto il corso costerà circa 180 euro e secondo gli affezionati a Uomini e Donne Over questo potrebbe far rischiare al cavaliere l'espulsione dal trono over. Nonostante tutto, lui è sicuro che alla fine la dama del trono over di Uomini e Donne si rialzerà più forte di prima: "Mi dispiace che abbia pianto così tanto". L'uomo ha raccontato alcuni aneddoti del loro passato insieme attraverso un'intervista a Di Più: "Per potermi sposare ho dovuto chiedere il permesso al mio parroco e avere il consenso scritto dei miei genitori, perché all'epoca diventavi maggiorenne a ventuno anni".

Il brusco "no" ricevuto da Giorgio Manetti ha colpito profondamente la povera Gemma Galgani che in queste vacanze sembrerebbe aver pensato di lasciare andare George una volta per tutte. Le ultime news di Uomini e Donne fanno intuire che la possibilità è concreta anche se sembra strano che la redazione del people show di Maria De Filippi si faccia scappare un personaggio così popolare e amato grazie alla sua storia tormentata con Gemma Galgani.

Sono queste le parole dell'ex marito di Gemma che quindi non è la persona descritta dalla Galgani che ha invece sempre parlato di un ricco armatore ( forse si tratta di altro non lo sappiamo...). Lui non ci vede nulla di male, ma in compenso sono molti sui social che lo accusano di aver soltanto sfruttato la sua popolarità. Ci mantenevano i miei genitori.

Insomma, che ci sia veramente la possibilità che i due, oltre al loro show interamente dedicato, continuino a tener banco a "Uomini e donne"? Io ero uno studente, sarei oltretutto dovuto partire presto per il servizio militare, come potevamo vivere?

Una storia diversa da quella che abbiamo sentito in tv anche nello speciale di Uomini e Donne quando si parlava del fatto che a Gemma la vita da donna sposata stava stretta perchè lei amava mantenersi con le sue forze e lavorare ma non solo...