Grande Fratello Vip, tra i concorrenti ci sarà anche Serena Grandi?

26 Июня, 2016, 16:20 | Autore: Adone Liotta
  • Grande Fratello Vip, tra i concorrenti ci sarà anche Serena Grandi?

Da qualche rumors riguardo al cast del Grande Fratello Vip, si evince che alcuni dei nomi di probabili concorrenti siano stati confermati. Cristiano Malgioglio sarebbe stato espressamente segnalato alla produzione del Grande Fratello Vip dalla stessa attrice, anche se comunque il camaleontico paroliere dal ciuffo platinato non vorrebbe bruciare l'occasione di diventare il nuovo inviato dall'Honduras dell'Isola dei Famosi. Il blog Davidemaggio.it però ha appena rilasciato un annuncio sulla sua pagina: Ilary Blasi sarà la conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Continuate a seguirci, presto tante news e curiosità sulla casa del Grande Fratello Vip! Fuori dalla rosa delle papabili Simona Ventura e Alessia Marcuzzi, che per 10 anni ha condotto la versione classica del programma. Ilary Blasi è pronta quindi a tornare, dopo la nascita della terza figlia, pronta a calcare il palco degli studi di Mediaset; per lei si tratterebbe quindi della prima conduzione di un reality show.

Alla fine ha vinto la linea di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, i suoi primi sponsor: le news sul Grande Fratello Vip, una delle novità più attese nella prossima stagione di Canale 5 in prima serata, dicono che al timone del reality ci sarà Ilary Blasi capace di battere la concorrenza di Simona Ventura, Barbara d'Urso ma anche Alessia Marcuzzi. Invece Ilary ci sarà e accanto a lei come opinionista tornerà Alfonso Signorini.