Emma Marrone ha (forse) un nuovo fidanzato

26 Giugno, 2016, 11:59 | Autore: Adone Liotta
  • Emma Marrone ha (forse) un nuovo fidanzato

La cantante salentina ha condiviso il palco con Alvaro Soler: con lei l'artista spagnolo ha cantato il loro brnao dell'estate, "Libre".

Ad esempio è seguita con attenzione vigile la cantante Emma Marrone: dopo le sue ultime due storie serie finite col matrimonio del partner con un'altra donna, i giornali vogliono a tutti i costi affibbiarle un nuovo amore.

In particolare i due si sarebbero incontrati mentre Emma era in trasferta a Milano per il concerto di Radio Italia in piazza Duomo.

Quel che è certo è che Emma Marrone e Alvaro Soler sono stati avvistati a cena insieme al ristorante dopo aver partecipato sullo stesso palco dell'Arena di Verona ai Wind Music Awards.

"È anche vero" si legge su Novella2000 "Che la cantante è ancora presissima da Fabio Borriello, con il quale si vede assiduamente". La new entry della situazioni è Alvaro Soler, il giovane spagnolo classe 91 che sta conquistando i cuori della popolazione italiana femminile sia per le sue canzoni orecchiabili sia per il suo piacevole aspetto estetico.

I due hanno avuto modo di passare molto tempo insieme, soprattutto quando lei lo raggiungeva in hotel nel tempo libero. Un incontro che non è passato inosservato ad alcune fan della cantante, che però hanno già fatto sapere, anche via social network, di preferire Alvaro Soler: bello, bravo e simpatico.